Viaggi > Viaggi organizzati

Se hai un pianeta da scoprire, prenditi un momento per scegliere il tuo grande viaggio. Ti aspetta una vera avventura: oltreoceano, nella foresta pluviale o nel deserto? Su vette inaccessibili o nelle praterie? In solitudine o in compagnia? Comodamente o come una sfida? Dipende da te.

Per informazioni e acquisti sulle seguenti proposte contatta l'Ufficio Prenotazioni CTS oppure vai in una sede CTS
Grantour dell'Indocina Laos, Vietnam, Cambogia

Grantour dell'Indocina Laos, Vietnam, Cambogia

Indocina
Tour di 14 giorni 13 notti che vi farà scoprire dei posti meravigliosi e interessanti in Laos Cambogia e Vietnam.

Tour Il Regno di Shiva da Chennai a Kovalam

Tour Il Regno di Shiva da Chennai a Kovalam

India
Un tour di 10 giorni 9 notti alla scoperta del Sud dell'India da Chennai a Kovalam toccando i seguenti luoghi d'interesse: Mahabalipuram, Pondicherry, Tanjore, Madurai, Periyar, Kumarakom, Cochin.

Tour delle Fiandre, "Le Fiandre tra arte e natura"

Tour delle Fiandre, "Le Fiandre tra arte e natura"

Tour delle Fiandre , 8 giorni 7 notti

Tour delle Fiandre, "Sulle orme dell'Art Nouveau"

Tour delle Fiandre, "Sulle orme dell'Art Nouveau"

Tour delle Fiandre , 8 giorni 7 notti

Tour 8 giorni / 7 notti

Sabato: Arrivo a Bruxelles, da molti definita “la città dei contrasti”, i cui antichi palazzi, le architetture gotiche e Art Nouveau raccontano un passato ricco e indimenticabile, mentre gli edifici moderni e d’avanguardia rappresentano la propensione dei suoi abitanti verso il futuro.

Trasferimento privato dall’aeroporto in hotel. Pernottamento a Bruxelles.

Domenica: Visita di 3 ore alla città di Bruxelles, le cui innumerevoli attrazioni includono musei, edifici in stili architettonici che variano dal classico, al gotico, al sognante Art Nouveau di Horta, mercatini brulicanti di vita, festival e manifestazioni artistiche.

Pernottamento a Bruxelles.

Lunedì: Tour di 5 ore nella città di Anversa, capitale mondiale dei diamanti ed una delle capitali europee della moda, ma anche città d’arte sofisticata, patria del celebre pittore Rubens.

Pernottamento a Bruxelles.

Martedì: Giornata a disposizione per visite opzionali nelle splendide Fiandre, ricche di città dal grande fascino, con ricchi centri storici ben conservati ed interessanti monumenti e musei.

Pernottamento a Bruxelles.

Mercoledì: trasferimento in treno a Bruges, caratteristica città fiamminga ricca di luoghi suggestivi, che ben si presta a delle lunghe passeggiate tra i suoi vicoli tradizionali, senza dimenticare di far visita agli antichi birrifici, ai negozi di merletti e alle cioccolaterie.

Pernottamento a Bruges.

Giovedì: Escursione dell’intera giornata nella campagna fiamminga, le cui strade e i sentieri pianeggianti si prestano perfettamente ad un giro in bicicletta o ad una passeggiata. Pernottamento a Bruges.

Venerdì: Trasferimento in treno a Bruxelles. Pernottamento a Bruxelles.

Sabato: Trasferimento privato in aeroporto.


Dal 19 mar al 31 dic
a partire da 830€

Cerchi altre proposte? Utilizza il motore di ricerca!

top
^ X